Visualizzazione post con etichetta Make Up. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Make Up. Mostra tutti i post

03 marzo 2011

DressUp e MakeUp del giorno + richiesta :)


Buongiorno ragazze mie!
Oggi vi propongo un Outfit con una giacca molto bella della PPQ trovata facendo "cerca". La cosa strana è che nel negozio non c'è :S
PPQ (Cercate "Giacche" e poi cerca)
Prezzo : 30 sd.
SUPERSTAR.


Mentre eccovi un MakeUP molto azzurro e semplice da realizzare, interamente fatto da LUXE!
Basta applicare l'ombretto BLU ai lati esterni e BIANCO all'interno. Un po' di mascara e un velo di lucidalabbra e.. VOILA! :)

ATTENZIONE PARTICOLARE RICHIESTA!! :

CERCO QUESTI DUE CAPI:

SE QUALCUNO LI TROVA O LI POSSIEDE SCRIVETE NEL MIO GB.
MI METTERò D'ACCORDO IO IN SEGUITO CON CHI LI POSSIEDE :)

GRAZIE :)


28 febbraio 2011

MakeUp! (:

Oh buonasera bellezze mie ♥
Eccovi l'outfit di oggi ;D
 DressUp :
- Tube Top (Fallen Angel) 4 sd;
- Lace Leggins (Fallen Angel) 4 sd ;
- Dotted tank Top (Bisou) 10 sd;
- Black Gold Stilettos (Fallen Angel) 5 sd.

Il make up è stato realizzato un po' da DOT un po' da LUXE:
Prima ho applicaro l'eye-liner nero DOT, poi l'ombretto sempre nero di DOT e infine l'ombretto LUXE (penultimo nella seconda riga, scusate, ma l'ho comprato e non riesco a leggere il nome ) e poi oltre a mascara allungante e volumizzante anche un bel rossetto rosso di LUXE :)

25 febbraio 2011

MakeUp! (:

Eccovi il make up del giorno ;)
Interamente creato da DOT e con toni chiari. Prima ho applicato l'ombretto "Skylight" ai lati dell'occhio, e poi l'eye-liner "Crystal Ice". Successivamente ho applicato l'ombretto "Artic Ice" all'interno e poi il mascara allungante e volumizzante Azzurrro. Le labbra le lasciamo naturali o per chi volesse applicate un po' di lucidalabbra di Luxe ;)

24 febbraio 2011

MakeUp! (:

Oh eccomi qui ragazze! Oggi vi propongo un MakeUp realizzato da LUXE, con l'aggiunta di qualche accessorio ;)
Che ve ne pare? Il trucco viola e nero abbinato ad un Cheap-Outfit per SS e NON-SS :


SUPERSTAR (primo outfit):
- V-neck Dress (Stardoll) 7 sd;
- Leggins (Stardoll) 6 sd;
- Shoes (Rio) 4 sd.

NON-SUPERSTAR  (secondo outfit):
-Ruffle Side Tank (Otto) 9 sd ;
- Streach Jeans (Bisou) 5 sd ;
- Shoes (Rio) 4 sd.

22 febbraio 2011

DressUp e MakeUp del giorno!

Ecco a voi ragazze il mio primo lavoro ^^ Spero vi piaccia ;)

DressUp NON SS :
- Basic T-shirt (Stardoll) 1 sd;
- Deep V Top (Bisou) 5 sd;
-Black Bow Belt (Bisou) 4 sd;
- Cuffer Trousers (Otto) 10 sd;
- T.bar Strap Shoes (Bisou) 5 sd .

DressUp SS :
- Croped Blezar (Bisou) 6 sd ;
- Beige Top (Bisou) 6 sd;
- High Weist Belt (Stardoll) 1 sd;
- Speed Trousers (MissSixty) 22sd ;
-Multi Strap Summer Sandal (MissSixty) 10 sd.

Mentre qui, il MakeUp :
+



** Ricordo i saldi nel negozio Stardoll per le SUPERSTAR **

Nuova Collaboratrice

Ciao, vi annuncio la nuova collaboratrice! Lei è 
Si occuperà di Make up & Dress Up..
Spero che non mi deluderà ^^

01 gennaio 2011

Buon Capodanno

Come avete passato il capodanno? Io, pensando ad un nuovo make-up:




Vi piace??

30 dicembre 2010

Make-Up per Capodanno

Ecco un semplicissimo make-up, sul fuxia, per Capodanno.



Per ottenere questo risultato:
- Ho passato il Black Mascara, a 3$ nel negozio dot, sugli occhi.
- Ho contornato gli occhi con il Black Liner a 3$ negozio Dot.
- Ho messo il Black Eye Kohl ,a 6$ nel negozio Dot, nella parte esterna dell'occhio e il White EyePencil nella parte interna.
- Ho applicato l' Hot Pink Eye Dust, a 20$ nel negozio Luxe, nella parte esterna. 
- Ho lucidato le labbra con l' Hot Pink Glitter Lipstick, nel negozio Luxe a 20$ e con il Luxe Lipgloss, a 24$ nel negozio Luxe.
- Infine ho messo un paio di orecchini e una collana. 

03 dicembre 2010

Make-Up & Dress-Up Natalizio

Ho fatto un semplicissimo dress-up.
Dico "Semplice" perché aspetto, che magari a "Starplaza Archive"esca qualcosa di Natalizio.




Drex-Up :




Make-Up:



    Piaciuto ??