Eccomi qui ragazze con il DressUp di oggi ^^Oggi vi propongo un DressUp interamente non-ss, ma che trovo molto carino e semplice :) Che ne pensate?
- Skirt (Stardoll) 4 sd ;
- Studded Belt (Stardoll) 4 sd;
- Sequined Pumps (Voile) 5 sd.
*Ho notato che in certi Shop come Pretty in Pink, Bisou e Rio ci sono saldi solo però su scarpe e cinture, mentre a Stardoll ci sono anche alcuni vestiti, e come sempre solo i capi Superstar sono in saldo. *


























![[hk.bmp]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj8DCruIOHBG1YLAxUcxPX6xvBgziQciwYrtWpKjDJSJu6wTxq_frTyKy1CtzklsmJNAHp5dz9vyez6712YatWhwY_bQbS48x-T1swiScxBBGZ684aaQy2CUW0WVWrdHW7HxysAoebyrO8/s400/hk.bmp)