Visualizzazione post con etichetta Nuova Collaboratrice. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Nuova Collaboratrice. Mostra tutti i post

06 marzo 2011

CIao a tutte sono la nuova collaboratice del blog !

Essì come avrete capito dal titolo sono la nuova collaboratrice del blog !
Mi occuperò di ricette e diete, e ho appena creato un club per i consigli di ricette ( potete scegliere quelle che volete xD ) che si chiama Diete_E_Ricette  ;)
Spero che vi soddisferò e vi auguro ... Emh... Buon appetito =D

Nuova collaboratrice :)

Buonasera a tutte^^
Io sono la nuova collaboratrice
Mi chiamo Giulia ho 12 anni e abito in Sicilia a Palermo...
Su stardoll sono: i-love-club


Ps: Samantha grazie per il banner *-*


Lo adorooo *-*

Aggiornamento Banner!

Ecco i vostri banner ;) Meglio di prima ù.ù credo xD


Ke ne dite? ;D

03 marzo 2011

Nuovi Banner ♥

Ecco i nuovi banner
Non mi piacciono ;(
Spero che presto riuscirò a fare altri bei Banner 
(Questo è il mio, io mi occuperò di tutto!)
(Questo banner è di AmeliePuf, mi piaci tantissimo, continua così ♥)
(Invece questo è per Armony85, scusa per l'immagine)
  • Armony85: Anche te mi piaci, le interviste vedi te quando le vuoi fare, basta che le fai 1 o 2 volte alla settimana ;D
  • AmeliePuf: Sei bravissima *-* Forse qualche gg mi aiuterai a fare il make up alla mia doll, perchè sono una frana xD comunque sei bravissima, il make up & dress up, non li devi fare tutti i gg.. almeno 2-3 volte a settimana ^^ Sennò ti stanchi troppo ;)



22 febbraio 2011

Nuova Collaboratrice

Ciao, vi annuncio la nuova collaboratrice! Lei è 
Si occuperà di Make up & Dress Up..
Spero che non mi deluderà ^^

11 febbraio 2011

Nuove collaboratrici!!

Per prima cosa, ci tengo a precisare,
 che è stata una scelta difficile, 
spero che nessuno si arrabbi per chi abbia scelto..

Mi sono basata in base alla vostra presentazione e l'abilità
di usare blogger.. 
Mi farà piacere collaborare con voi
e spero ovviamente che dopo un mese non mi abbandonerete..
Le collaboratrici che faranno parte di questo blog; sono:


Armony85: Dovrà fare un post, dove scriverà le vincite e le votazione di quel giorno! Poi nella colonna di destra aggiornerà le immagini delle ragazze che si voteranno quel giorno!
(ECCO IL SUO BANNER)


MiladyFashion: Si occuperà del Prima & Dopo :)
(ECCO IL SUO BANNER)


Ragazze, se c'è qualcun'altro che vuole collaborare per altre categorie, faccia questo form ^^



09 febbraio 2011

Cercasi Collaboratrici!


Il titolo dice tutto, fate questo Form se volete iscrivervi :)


28 dicembre 2010

Rieccomi

Ciao ^^
Sono finalmente tornata. Purtoppo sono stata hackerata e quindi non mi sono potuta occupare di tutti quei dress-up festivi.
Per chi non si ricordasse di me...su Stardoll sono -__Pervinca__-. Però mi chiamo Eleni e ho 10 anni (sì, lo so...Son piccolina!).
Non vedo l'ora di ricominciare ^___^


02 dicembre 2010

Ciao Ragazze ^-^


Buongiorno a tutte, mi chiamo Eleni e su stardoll il mio nickname è -__Pervinca__-. Voglio innanzitutto ringraziare Samantha.96 per la splendida opportunità. Spero di svolgere al meglio il mio ruolo di collaboratrice su questo splendido blog!


Baci Ele