03 marzo 2011

Nuovi Banner ♥

Ecco i nuovi banner
Non mi piacciono ;(
Spero che presto riuscirò a fare altri bei Banner 
(Questo è il mio, io mi occuperò di tutto!)
(Questo banner è di AmeliePuf, mi piaci tantissimo, continua così ♥)
(Invece questo è per Armony85, scusa per l'immagine)
  • Armony85: Anche te mi piaci, le interviste vedi te quando le vuoi fare, basta che le fai 1 o 2 volte alla settimana ;D
  • AmeliePuf: Sei bravissima *-* Forse qualche gg mi aiuterai a fare il make up alla mia doll, perchè sono una frana xD comunque sei bravissima, il make up & dress up, non li devi fare tutti i gg.. almeno 2-3 volte a settimana ^^ Sennò ti stanchi troppo ;)



2 commenti:

  1. Oh ma che bellooo ** Il banner è MERAVIGLIOSOO!! ♥
    Tranquilla, per me è un piacere ^-^, ma seguirò il tuo consiglio (; Grazie mille davveroo! :')♥

    RispondiElimina
  2. Sìsì scusami ma la doll a cui ho chiesto l'intervista nn mi risponde -.-" Uffaaa....ora cambio doll. solo questo è il motivo, ogni giorno dicevo: "oggi mi risponderà, aspetto un altro giorno" e così fino ad arrivare ad ora. ora cambio doll

    RispondiElimina

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)