08 marzo 2011

"Storie Di Star" Demi lovato (:

Dopo aver parlato di: Selena gomez..  non possiamo non parlare della sua migliore amica (:
Godetevi l'articolo.. (:


Demetria Devonne Lovato [1] (Dallas, 20 agosto 1992) è una cantante e attrice statunitense, di origini italiane, irlandesi e messicane[2]. È conosciuta per il suo ruolo di Mitchie Torres nel Disney Channel Original Movie "Camp Rock"1-2, per il suo ruolo nella serie americana di As the Bell Rings nel ruolo della protagonista Charlotte Adams, e per la parte di Allison "Sonny" Monroe in Sonny tra le stelle.



 

Demi Lovato ha iniziato a fare le sue prime comparse all'età di sei anni, nella serie Barney & Friends, nel ruolo di Angela.[3] Nel 2006 interpreta una puntata di Prison Break nel ruolo di Danielle Curtin, una ragazzina vittima di avance sessuali da parte di T-Bag. Studia canto e pianoforte e nel gennaio 2007 su Disney Channel interpreta il ruolo di Charlotte Adams nella serie televisiva As the Bell Rings versione americana dell'italiano Quelli dell'intervallo. Demi è la protagonista femminile del Disney Channel Original Movie Camp Rock, uscito su Disney Channel USA il 20 giugno 2008 e uscito in Italia il 27 settembre 2008 su Disney Channel Italia. Grazie al successo ottenuto, ha partecipato ai "Disney Channel Games 2008" e apre ogni data del "Burning Up Summer Tour" dei Jonas Brothers.
Il suo album di debutto è stato pubblicato il 23 settembre 2008. Si chiama "Don't Forget" e si è piazzato subito secondo nella Billboard 200. That's How You Know, rienterpretata da Demi per il film Come d'incanto, è stata nominata agli Academy Award. Nel 2008 è seconda nella classifica di BOP Magazine delle Hottest Stars più famose.
Demi Lovato ha interpretato la parte della principessa Rosalinda nel film Programma Protezione Principesse con Robert Adamson e Selena Gomez[4], e ha riscosso un elevato successo con la nuova serie, Sonny tra le stelle.[5] Nel 2009 è uscito il suo album Here We Go Again che ha raggiunto le prime posizioni di Billboard 200.
È stata fidanzata con Joe Jonas.
 Lovato prende parte al Camp Rock 2 Tour[6]. Ad ottobre del 2010, all'aeroporto di Chicago da un pugno alla ballerina Alex Welch, a cui paga un indennizzo[7]. A causa di questa azione, il 30 ottobre 2010, decide di entrare in una clinica di riabilitazione per problemi adolescenziali, abbandonando il camp rock 2 Tour. [8] Esce dalla clinica di riabilitazione Timberline Knolls di Chicago il 29 gennaio 2011. [9]

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)