Visualizzazione post con etichetta negozio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta negozio. Mostra tutti i post

23 febbraio 2011

Nuovo negozio "Evening Falls" + Gratis

è uscito questo negozio,
 c'è anche un'oggetto gratis, cioè il mappamondo

Cliccate QUI per prenderlo gratis

04 febbraio 2011

Nuovo Negozio "Pretty In Pink - Heart"

 


Ragazze, stardoll ci ha anticipato il San Valentino, 
per prepararci molto bene :D Questo è il negozio..
Peccato che sia solo per le superstar
Tutto a prezzi altri
Carinissimo Vero?


26 gennaio 2011

Nuovo Negozio "PopShop "


Ecco il nuovo negozio, 
carinissimo vero?? (;





25 gennaio 2011

Nuovo Negozio "Burlesque"


è uscito il nuovo negozio in starplaza (;


06 gennaio 2011

NOT FUR REAL STYLED OUTFITS

Ciaoo :)
Ecco a voi gli spoiler del piano 
"Not Fur Real"





03 gennaio 2011

Nuovi Archive con Rari


Ciaoo!
Oggi sono arrivati i nuovi Archive, che per chi non lo sa il negozio Archive mette in vendita dei vestiti che erano in vendita un po' di mesi prima! I nuovi archive di oggi risalgono ad un annetto fa! Eccoli;




















La cosa che mi ha stupito è che i nuovi Archive contengono;

- UN HOT BUYS VECCHIO
- UN DKNY
- E DEGLI STIVALI RARISSIMI CHE RISALGONO AL 2006/2007 O_O Eccoli;









- Hot Buys Leopard Print Coat
















- DKNY Leather Gloves












- Suede Boots (2006/2007)








Diciamo Grazie a Stardoll, che bello, non ci posso credere, Stardoll ci ha messo un raro del 2006/2007, chissà i colllezionisti quanto saranno felici!
;)

io compro tutto, ah, ricordo che PURTROPPO questi articoli sono SUPERSTAR!
;(

Ciao, MissElyss97

22 dicembre 2010

Nuovo Negozio "Whip My Hair"

Qui sopra ho inserito un'immagine
 di un messaggio privato 
inviato dal team di stardoll!
Cosa vi piace di questo negozio?
A me niente.. xD
Non lo so, non mi attira niente^^
Basta che piace a voi!
Ciao(: 

09 dicembre 2010

Nuovi Piani "Voile Holiday Boutique"


Bellissimi questi vestiti vero? Troppo Carini! Sopratutto quel vestito Tutto rosso con la cintura nera al centro *-* Adorabile ^^

03 dicembre 2010

Nuovo Piano "Ladies & Gentlemen"

Ecco il nuovo Piano uscito in Starplaza "Ladies & Gentlemen" Non mi piace tanto xD a voi? 
Kiss Kiss

30 novembre 2010

Nuovi Vestiti " Burlesque "

Per acquistarli andate qui :)