11 febbraio 2011

Nuove collaboratrici!!

Per prima cosa, ci tengo a precisare,
 che è stata una scelta difficile, 
spero che nessuno si arrabbi per chi abbia scelto..

Mi sono basata in base alla vostra presentazione e l'abilità
di usare blogger.. 
Mi farà piacere collaborare con voi
e spero ovviamente che dopo un mese non mi abbandonerete..
Le collaboratrici che faranno parte di questo blog; sono:


Armony85: Dovrà fare un post, dove scriverà le vincite e le votazione di quel giorno! Poi nella colonna di destra aggiornerà le immagini delle ragazze che si voteranno quel giorno!
(ECCO IL SUO BANNER)


MiladyFashion: Si occuperà del Prima & Dopo :)
(ECCO IL SUO BANNER)


Ragazze, se c'è qualcun'altro che vuole collaborare per altre categorie, faccia questo form ^^



5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere come fare a postarvi i Make up e Dress up se non c'è un pulsante di invio :)

    RispondiElimina
  3. Oddeo O.O non ci avevo fatto caso, grazie :D

    RispondiElimina
  4. Tranquilla ;)
    Scusa se ho inviato 2 volte il modulo ma nel primo mi ero dimenticata di scrivere quanto ero brava con blogger xD

    RispondiElimina
  5. O.o mi sono sbagliata ho inviato due volte il modulo...

    RispondiElimina

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)