21 febbraio 2011

INTERVISTA ALLA COVERGIRL DEL 19 FEBBRAIO : MANUELINA86

Ecco la prima intervista che oggi vi propongo:
m = manuelina86 i= io


i-->Come ti chiami?

M-->Manuela :)

i-->Quanti anni hai?

M--> 16.

i-->Cosa hai fatto appena hai visto la tua doll sulla copertina?

M-->Oddio se ci penso mi commuovo ankora non pensavo che diventavo covergirl.
i-->Come mai hai vinto?

M--> Grazie al club unitexvincere *_* lo adoro.

i-->Cosa consigli a tutte le doll che stanno leggendo l'intervista?

M-->beh...direi che avendo fiducia e pazienza si può ottenere sempre ciò che si vuole.

i--> Chi vorresti ringraziare?

M--> Logicamente il club unitexvincere e le mie amiche che mi hanno aiutata ad avverare questo mio grande sogno.

i--> Che cosa desideri vincere cosa?

M--> beh ho altri sogni nel cassettino xD Diventare vincitrice x best album, scenari, catwalk, hotten design e  come best party.

i-->Cosa preferisci tra best covergirl, best album o best scenari?

M--> eh...covergirl assolutamente ma sarebbe bello vincere x altre cose (=

i-->Speri che rivincereai x una di queste 3 cose?

M-->Logicamente sì.

i--> Ora che l'intervista è finita vuoi salutare gli spettatori?

M--> Certoooo! Fino all'infinito pure e ringrazio armony85 per la bellissima intervista, mi ha fatto molto piacere! Ciao ciao e grazie ancora.

FINE.
Ora commentate come piu vi pare senza insultare o dire parolacce.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)