20 febbraio 2011

Scuse + Avviso per la proprietaria.


Ciao scusate davvero la mia assenza :'( Purtroppo dovevo per lo Stress, impegni e come sapete sono stata in vacanza (= Quindi d'ora e in poi sarò sempre 24 ore su 24 qui, sul mio blog preferito ^^.
Comunque dovrei avvisare la mia Simona che avrei intenzione di cambiare ruolo. Con le votazioni UPV non mi trovo bene bene ma diciamo che potrei continuare con questo ruolo se devo. Forse non sono abituata: è la prima volta (=. Dovrei aspettare un pò x abituarmi?
Boh comunque io direi di aspettare un altro pò di tempo x vedere se mi abituo oppure è proprio che non sopporto questo ruolo.
Vedremo. Dopo di chè ci chiariremo bene bene insieme (io e Simona ^.^) e vi faremo sapere al piu presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)