Visualizzazione post con etichetta Oltre Stardoll. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Oltre Stardoll. Mostra tutti i post

01 marzo 2011

1° Marzo ♥

Buonasera ^^ Stamattina a scuola ero tutta convinta che fosse 1° Marzo xD infatti ho controllato in molti calendari scolastici, perfino sul mio diario della smemo , infatti era effettivamente il 1° Marzo, ahahah credevo che finiva il mese il 29 xD Povero mondo ^-^ 
P.s Tra 7 giorni la festa delle donne, Tanti Auguri Anticipato ^^


09 febbraio 2011

Cercasi Collaboratrici!


Il titolo dice tutto, fate questo Form se volete iscrivervi :)


Nuovi Banner

Ecco i nuovi banner :D 
spero vi piacciono


12 gennaio 2011

Che tristezza, il mio compleanno!



Ciao a tutte ragazze! ;)
Mi scuso per tutte le assenze, ma in questo periodo non sto molto bene!
;( Sto decidendo cose molto importanti per il mio futuro, non riesco ancora a decidere, e questo mi fa stare male! Quindi credo che Stardoll sia meno importante del proprio futuro!
;) Comunque.. ho anche un batterio, che ti fa venire mal di testa, febbre alta, nausea forte e placche in gola! Ora con le medicine sta passando, ma sto ancora un po' male!
;) Oggi però è un giono SPECIALE PER ME.. è

IL MIO COMPLEANNO! ;)
(è sto anche male.. )

COMPIO 14anni!
;)


(e sono a casa da scuola..)

Vabhe .. spero di stare meglio almeno domani.. però mi piacerebbe festeggiare con voi ;)















Baci, da Ely

04 dicembre 2010

Oltre Stardoll :D

Ciao, Tutto bene?
Com'è il tempo da voi? Da me è da questa estate che non piove :) io abito in un paese bellissimo di mare *-* Vieste.. ;) Penso che ne avrete sentito parlare in tv quest'ultima settimana per la scomparsa dei fratelli Piscopo su tutti i canali! 
Avrete anche sentito parlare 3 anni fa nel 2008 dell'incendio a Vieste e Peschici (un paesino vicino Vieste) La temperatura era di 55 gradi
E' stato spaventoso! In quei giorni nessuno dormiva, ti sentivi spaesato, una brutta esperienza! da non provare! Ad accendere il fuoco sono stati dei turisti, dove hanno rovinato la natura del Gargano. 


Vi lascio un video dell'incendio tra Vieste e Peschici!



01 dicembre 2010

1° Dicembre ♥

BuonGiorno Fans :)
Siamo gia al 1° Dicembre :D che bello :)) e tra 24 giorni è natale..^^ Portate il segno ragazze!! 
- 24 Giorni


Ragazze Cliccate qui per partecipare al concorso Best Doll Of The Week :)

30 novembre 2010

Oltre Stardoll :D

Ciao, mondo di stardoll :) oggi vorrei parlarvi degli orecchini :D 
xD ieri ho parlato dei piercing.. e oggi degli orecchini :)
Sono bellissimi vero? *-* stupendi..


Ragazze siamo già arrivati a Natale! domani è gia Dicembre!! woow e fra 25 giorni è natale!
Il 6 dicembre mi faccio la cresima :) non vedo l'oraaaa ♥


Come va a voi? :D commentate ^^


Vi lascio una canzone di Natale molto carina (:



DKNY SCUBA DRESS

Ciaoo a tutte ;)
Oggi, vi voglio parlare di un vestito RARISSIMO e molto gettonato, nel senso che tutti ne sentono parlare! è forse il più famoso ma allo stesso tempo un dei più rari, DKNY che c'è in Stardoll!
Si chiama DKNY Scuba, è un vestito molto grazioso, fucsia e nero!
è bellissimo e in Stardoll è stato messo in Starplaza nel 2007 O_O quasi quattro anni faa!
Però diciamo che tutte lo sognano, perchè è bello, raro, e molto famoso!
Ecco le immagini;























Ecco, ora vi farò vedere il vestito DKNY Scuba nella realtà;































Trovo che sia un vestito semplicemente meravigliso.. Le doll che lo hanno sono davvero fortunate, se siete interessate a comprarlo, provate a cercare in giro nelle doll di Stardoll, e se non lo vendono fargli dei favori in cambio del vestito. Pagando in Stardollars costa dai 500 stardollars ai 15000! è TANTISSIMO lo so!
Il mio sogno è quello di averlo, magari in un futuro xD!
Ricordo che se magari nei GuestBook delle doll o nei messaggi Broadcast sentite parlare di SCUBA o DKNY SCUBA si tratta di questo vestito!
Ciao, spero di esservi stata d'aiuto!
MissElyss97

Oltre Stardoll :D

Ciao, oggi vorrei parlarvi dei piercing ;)
come li trovate? io stupendi *-* 
Sono davvero stupendi, però dipende da dove te li fai (: io c'è ne ho 4 :D
uno al naso, due alle orecchie, e uno sulla parte della cartilagine dell'orecchio (se nn avete capito inserirò l'immagine qui :P
Mi dovrò fare un'altro piercing, cioè il trago *-* Guardate questa immagine: 
Dovrei Farmelo, solo che, io abito in un paese dove non ci sono molti negozi dove fanno piercing, solo un negozio li fa.. sto aspettando da 3 settimane che arrivano le puntine per fare il Buco! xD aspetterò con ansia quel bel giorno :D Farà male! ma io lo amoo *-* :D hahaha
Commentate!