30 novembre 2010

DKNY SCUBA DRESS

Ciaoo a tutte ;)
Oggi, vi voglio parlare di un vestito RARISSIMO e molto gettonato, nel senso che tutti ne sentono parlare! è forse il più famoso ma allo stesso tempo un dei più rari, DKNY che c'è in Stardoll!
Si chiama DKNY Scuba, è un vestito molto grazioso, fucsia e nero!
è bellissimo e in Stardoll è stato messo in Starplaza nel 2007 O_O quasi quattro anni faa!
Però diciamo che tutte lo sognano, perchè è bello, raro, e molto famoso!
Ecco le immagini;























Ecco, ora vi farò vedere il vestito DKNY Scuba nella realtà;































Trovo che sia un vestito semplicemente meravigliso.. Le doll che lo hanno sono davvero fortunate, se siete interessate a comprarlo, provate a cercare in giro nelle doll di Stardoll, e se non lo vendono fargli dei favori in cambio del vestito. Pagando in Stardollars costa dai 500 stardollars ai 15000! è TANTISSIMO lo so!
Il mio sogno è quello di averlo, magari in un futuro xD!
Ricordo che se magari nei GuestBook delle doll o nei messaggi Broadcast sentite parlare di SCUBA o DKNY SCUBA si tratta di questo vestito!
Ciao, spero di esservi stata d'aiuto!
MissElyss97

11 commenti:

  1. è stato interessante ma io pensavo che ci fosse un modo per prenderlo gratis non so da stardoll fun world

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ma io lo volevo...

    RispondiElimina
  3. Ciao ma lo sai che l'ho visto nella suite di una tipa.. e ho controllato il prezzo: 2 STARCOINS!!
    Si chiama MissElydia1999
    Se ti va passa a visitare pure me :)
    Su sd sono: ChocolinaBaby14 ♥

    RispondiElimina
  4. Io non riesco a capire come mai tutti impazziscono per un vestito virtuale,insomma ok per alcuni è carino,anche se io sinceramente non vedo niente di speciale.
    Non so,per alcuni,è il loro sogno più grande,pregano per avere quel vestito....Dai non hanno un sogno migliore?!
    Vabbè,non prendetevela con me,ho detto quello che penso,non voglio offendere nessuno,ma non si può vivere sognando un vestito virtuale!

    Feafelis9

    RispondiElimina
  5. ciao, io penso ke
    1 nn è grankè, su stardoll ci sono vestiti mooolto più belli
    2 io nn l'ho mai sentito nominare fino ad gg
    3 l'ho scoperto xkè su stardoll fanno delle truffe enormi x qst vestito (lo vendono a 500$ ma poi nn te lo danno mai)

    RispondiElimina
  6. @Feafelis9: Hai assolutamente ragione! Non si può vivere sognando un vestito virtuale e comunque non è un gran sogno xD
    Volevo precisare che io non impazzisco per quel vestito e che ho semplicemente detto che l'ho visto in una suite al prezzo di 2SC. Il che è abbastanza assurdo per un vestito dkny :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici da Natalunia_7 immagino...l'ha preso in prestito da un'amica...o almeno così mi ha detto...

      Elimina
  7. speravo ke si potesse prendere in qualke modo....anke se nn era gratis...

    RispondiElimina

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)