04 novembre 2010

Trasformazione Uno

Ciaoo!
Oggi vi farò vedere la trasformazione di una doll, Da prima, a com'è diventata dopo grazie alla mia Trasformazione!
Ve la faccio vedere perchè voglio un opinione vostra su cosa ne pensate!

Non è una doll creata da ma, ma per motivi di privacy non posso dire il nome a meno che la doll non acconsenta!
Questa doll mi ha chiesto se la potevo traformare un po' ..
io l'ho fatto Gratìs, per puro scopo aiutativo, non per altro!

Ecco l'immagini del viso (Ho modificato anche il corpo, il
modo di vestirsi ma le immagini sono perse purtroppo)!

Ditemi cosa ne pensate?!
















Loso è completamente diversa, però, ecco c'era molto direi da cambiare xD
Un bacio da MissElyss97

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)