24 novembre 2010

Iscrizione concorso Best Doll Of The Week


Ciao, sono molti mesi che questo concorso non è più in atto!
Quindi oggi è ufficialmente aperto!!
Per chi volesse partecipare scriva il suo nickname di stardoll qui sopra, dopo averlo fatto cliccate su : Invia Il Modulo.
Il concorso si farà ogni settimana.. Precisamente di venerdì ^^
Se quel giorno non ho inserito le doll vuol dire che lo farò il giorno dopo, perchè avvolte posso avere qualche impegno ;) capita vero?? 



  • Di cosa si tratta il concorso "Best Doll Of The Week" ? Si tratta di un concorso settimanale del blog, ogni venerdì o sabato 10 o 8 ragazze verranno votate nei sondaggi del blog "ModaFashionStardoll.blogspot.com". La vincitrice otterrà il titolo di Best Doll Of The Week e sarà visualizzata
  • Come si partecipa? e molto semplice ;) inserite il nome della vostra doll nel riquadro qui sopra ed io vi inserirò direttamente nel concorso
  • Cosa si vince? Niente di che, il titolo "Best Doll Of The Week, dove verrai visualizzata in primo piano da tutto il blog che visita
  • Quanto durerà il concorso? Il concorso durerà una settimana! se inizierà venerdì le votazioni si chiuderanno di giovedì o mercoledì! dipende dal mio tempo libero (:
  • Quanti Starpoint posso avere per partecipare? Puoi avere massimo 250 Starpoint, per sicurezza nelle doll! (:
Partecipa :)

1 commento:

  1. Quindi io non posso partecipare più dato che ho 2548 starpoint?Dato che il massimo è 250?
    Baci
    lnvincibile

    RispondiElimina

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)