30 novembre 2010

Oltre Stardoll :D

Ciao, oggi vorrei parlarvi dei piercing ;)
come li trovate? io stupendi *-* 
Sono davvero stupendi, però dipende da dove te li fai (: io c'è ne ho 4 :D
uno al naso, due alle orecchie, e uno sulla parte della cartilagine dell'orecchio (se nn avete capito inserirò l'immagine qui :P
Mi dovrò fare un'altro piercing, cioè il trago *-* Guardate questa immagine: 
Dovrei Farmelo, solo che, io abito in un paese dove non ci sono molti negozi dove fanno piercing, solo un negozio li fa.. sto aspettando da 3 settimane che arrivano le puntine per fare il Buco! xD aspetterò con ansia quel bel giorno :D Farà male! ma io lo amoo *-* :D hahaha
Commentate!

2 commenti:

  1. io c e lho è FANTASTIKOOO

    RispondiElimina
  2. io nn cel' ho ma ho gli orekkini.su stardoll sn magicbabyale visitatemi :)

    RispondiElimina

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)