Visualizzazione post con etichetta Compleanni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Compleanni. Mostra tutti i post
12 gennaio 2011
Che tristezza, il mio compleanno!
Ciao a tutte ragazze! ;)
Mi scuso per tutte le assenze, ma in questo periodo non sto molto bene!
;( Sto decidendo cose molto importanti per il mio futuro, non riesco ancora a decidere, e questo mi fa stare male! Quindi credo che Stardoll sia meno importante del proprio futuro!
;) Comunque.. ho anche un batterio, che ti fa venire mal di testa, febbre alta, nausea forte e placche in gola! Ora con le medicine sta passando, ma sto ancora un po' male!
;) Oggi però è un giono SPECIALE PER ME.. è
IL MIO COMPLEANNO! ;)
(è sto anche male.. )
COMPIO 14anni!
;)
(e sono a casa da scuola..)
Vabhe .. spero di stare meglio almeno domani.. però mi piacerebbe festeggiare con voi ;)
Baci, da Ely
18 settembre 2010
17 settembre 2010
15 settembre 2010
Compleanno del giorno
Buon compleanno Galoppini per i tuoi 11 anni
Auguri da tutto il blog (:
P.s Per le iscrizioni di compleanni, scrivetemi qui sotto o nel mio GuestBook
P.s Per le iscrizioni di compleanni, scrivetemi qui sotto o nel mio GuestBook
Iscriviti a:
Post (Atom)




