12 gennaio 2011

Che tristezza, il mio compleanno!



Ciao a tutte ragazze! ;)
Mi scuso per tutte le assenze, ma in questo periodo non sto molto bene!
;( Sto decidendo cose molto importanti per il mio futuro, non riesco ancora a decidere, e questo mi fa stare male! Quindi credo che Stardoll sia meno importante del proprio futuro!
;) Comunque.. ho anche un batterio, che ti fa venire mal di testa, febbre alta, nausea forte e placche in gola! Ora con le medicine sta passando, ma sto ancora un po' male!
;) Oggi però è un giono SPECIALE PER ME.. è

IL MIO COMPLEANNO! ;)
(è sto anche male.. )

COMPIO 14anni!
;)


(e sono a casa da scuola..)

Vabhe .. spero di stare meglio almeno domani.. però mi piacerebbe festeggiare con voi ;)















Baci, da Ely

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)