14 gennaio 2011

Nuovi Antidote Gennaio 2011



Ciao a tutti^^
Ieri alle 18:00 in punto sono arrivati in Starplaza i NUOVI ANTIDOTE! ;) Gli ultimi erano usciti a Luglio del 2010 quindi di conseguenza dopo sei mesi sono riarrivati! Sono abbastanza costosi, soprattutto i vestiti più belli costano tanto (sui 100$). Gli antidote hanno anche la particolarità di mettere oggetti in vendita, oggetti carini per l'arredo!
Per chi non lo sapesse gli Antidote sono tipo come i LE, solo che costano leggermente di meno. anche gli Antidote sono TUTTI ad edizione limitata, questo vuol dire che si possono comprare tot. articoli. Ecco le immagini (PER VEDERE LE IMMAGINE NON SFOUCATE CLICCACI SOPRA!);






















XD alcuni sono ORRIBILANTI, mentre invece alcuni sono MOLTO CARINI! Io ho voluto comprare tanto, infatti ho speso ben 700 stardollarss ;S

ecco cosa ho comprato, CHE NE PENSATE?!





















Io li trovo deliziosi *_*

xD

Ciao, e Buoni Aquisti xD ricordo che sono solo SS!
;(
Ciauuu, MissElyss97

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)