Ecco la foto:

xoxo maryluthebest!!!^^





io ho partecipato.. voi ke aspettate??^^
ecco il link x partecipare-->http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=113<--
X comprare i suoi vstiti andate su questo negozio
-->http://www.stardoll.com/it/starplaza.php?startShopId=4&startShopLevelId=1660&startItemIds=21124
Sono arrivati anche i nuovi vestiti degli 80 anni

ki avete votato?

Fra quelli evidenziati nella maschera (per esempio Google, Yahoo ecc... ), cliccate sul pulsate dove dovete immettere la vostra password. Ora siete sostenitori del blog!




