Ciao..^^ e uscita una nuova doll!! Taylor Swift
Vuoi sapere di + su Taylor Swift? allora clcca -->Qui^^<--
21 settembre 2009
20 settembre 2009
19 settembre 2009
Mio scenario^^
Ciao oggi ci sono riuscita a fare uno scenario così e sono talmente felice^^ nel mio club ho anke scritto che cerco una/un ragazzo/a x gli scanari come questo in immagine
Tutti gli hot buys anke x le non superstar
Ciao.. oggi vi mostro una lista di immagini di Hot Buys anche x le non superstar
ecco a voi le immagini
ecco a voi le immagini
18 settembre 2009
2 Nuovi Errori stardoll
Ciao , oggi ho scoperto 2 nuovi errori di stardoll.. nei nuovi vestiti di voile c'è un errore!! vedete nell'immagine:
Errore delle scarpe e troppo grande x il piede devono cambiare misura del piede della doll.. ci servirebbe una doll grossa x fare entrare le scarpe!! XD
Nuova Doll " Marlene Dietrich"
ecco la nuova doll ke e uscita su stardoll!! ciao e baci
Volete sapere di + su questa attrice? allora clicc
a -->qui<--
a -->qui<--Red Carpet anche x le nn superstar
Ciao, cari lettori oggi e uscita una nuova marca x nun superstar: RED CARPET
ECCO L'IMMAGINE:
ECCO L'IMMAGINE:
Vincitrice concorso Make Up
Ciao, ho notato che i voti sono ben 27 voti..^^ grazie x chi ha votato e x le pertecipanti^^
Allora la vincitrice del concorso Make Up è.......
Marticcina
Il primo posto: Marticcina Vince Con il 44% di voti,
Il secondo posto: Bennuz con il 33%
Il terzo posto: Super-Rosy con 11%
Complimenti x la vincitrice^^
Allora la vincitrice del concorso Make Up è.......
Marticcina
Il secondo posto: Bennuz con il 33%
Il terzo posto: Super-Rosy con 11%
Complimenti x la vincitrice^^
Basi
17 settembre 2009
16 settembre 2009
Appena iscritta
Ciao oggi ho notato una cosa molto strana!! se notate nel'immagine qui sotto, la ragazza cerchiata in rosso ha i capelli dei starpoint e ha 1478 starpoint!! quindi non e appena iscritta.. ho notato anche altre doll con tanti starpoint e non si era iscritta quel gg
Nuova doll Bill Kaulitz 2
Ciau, oggi e uscita la nuova doll di Bill Kaulitz 2.. A chi piace?? scrivete un commento qui sotto^^
X sapere qualche informazione su Bill Kaulitz cliccate -->qui<--
Cartellini starbazar
Ciao oggi mentre visitavo delle doll ho trovato una cosa nuova cioè quando mettete in vendita nello starbazar.. esce la maglia con il cartellino delle starbazar!!come nell'immagine qui sotto
15 settembre 2009
Inizio Contest Make up
*Fine concorso*
Ciao oggi verranno votate in un sondaggio delle doll.. vedete l'immagine x decidere chi scegliere
Spero che ho messo tutte^^
ecco il sondaggio votate
*Fine concorso*
14 settembre 2009
Make up contest
Ciao, Questo e un concorso dove bisogna truccare e mettere gli accessori alla vostra doll, se non siete suxstar potete mettere gli accessori e se avete i trucchi potete truccarla come volete..^^
x le iscrizioni: Dovete scrivere o un messaggio nel gb tramite stardoll o un commento qui sotto
iscrivetevi..
x le iscrizioni: Dovete scrivere o un messaggio nel gb tramite stardoll o un commento qui sotto
iscrivetevi..
Quasi 40.000.000
12 settembre 2009
100.000.000 di membri
Hola lettori !
Vi immaginate ke stardoll arriverà a questo evento strabiliante ?
Beh...ci vorranno un paio d'anni secondo me...o forse di piu...spero di esserci io...xd xd
kiss gv98
Vi immaginate ke stardoll arriverà a questo evento strabiliante ?
Beh...ci vorranno un paio d'anni secondo me...o forse di piu...spero di esserci io...xd xd
kiss gv98
10 sostenitori
Che bello siamo arrivati a 10 sostenitori grazie a tutti!!^^
grazie a tutte le 10 persone
e anche grazie a tutto lo staff che aiuta il blog
P.s se non sapete come diventare sostenitore clicc -->qui<--
grazie a tutte le 10 persone
e anche grazie a tutto lo staff che aiuta il blog
P.s se non sapete come diventare sostenitore clicc -->qui<--
11 settembre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)
































