21 settembre 2009

Nuova doll "Taylor Swift"

Ciao..^^ e uscita una nuova doll!! Taylor Swift

Vuoi sapere di + su Taylor Swift? allora clcca -->Qui^^<--

LE in Rinnovazione

Ciao, hanno messo il negozio LE in rinnovazione!!
ecco l'immagine..

20 settembre 2009

Ancora Errori!!

Ciao a starplaza c'è un nuovo errore!! se andate a stardoll archive c'è una maglia che nei cartellini sotto costa 5-$(non suxstar) mentre nel cartellino della maglia tiger top costa 6-$

Street chic New York

Ecco le street chic in immagini!!




Pianta anche per le non superstar

Ecco una nuova pianta anche per le non superstar: io gia l'ho comprata!! voi che aspettate?

Anteprima LE

Ecco l'anteprima dei LE

19 settembre 2009

Mio scenario^^

Ciao oggi ci sono riuscita a fare uno scenario così e sono talmente felice^^ nel mio club ho anke scritto che cerco una/un ragazzo/a  x gli scanari come questo in immagine

Tutti gli hot buys anke x le non superstar

Ciao.. oggi vi mostro una lista di immagini di Hot Buys anche x le non superstar
ecco a voi le immagini







18 settembre 2009

2 Nuovi Errori stardoll

Ciao , oggi ho scoperto 2 nuovi errori di stardoll.. nei nuovi vestiti di voile c'è un errore!! vedete nell'immagine:


Errore delle scarpe e troppo grande x il piede devono cambiare misura del piede della doll.. ci servirebbe una doll grossa x fare entrare le scarpe!! XD

Nuova Doll " Marlene Dietrich"

ecco la nuova doll ke e uscita su stardoll!! ciao e baci
Volete sapere di + su questa attrice? allora clicca -->qui<--

Red Carpet anche x le nn superstar

Ciao, cari lettori oggi e uscita una nuova marca x nun superstar: RED CARPET
ECCO L'IMMAGINE:

disponibili fino al 20 settembre

Vincitrice concorso Make Up

Ciao, ho notato che i voti sono ben 27 voti..^^ grazie x chi ha votato e x le pertecipanti^^
Allora la vincitrice del concorso Make Up è.......

Marticcina



Il primo posto: Marticcina Vince Con il 44% di voti,
Il secondo posto: Bennuz con il 33%
Il terzo posto: Super-Rosy con 11%


Complimenti x la vincitrice^^
Basi

17 settembre 2009

Street Chic - New York

street chic:

Boy Meets Girl Styled Outfits

Ciao oggi e uscito un'altro stile, da cui fa parte anke bill ecco le immagini:

16 settembre 2009

Appena iscritta

Ciao oggi ho notato una cosa molto strana!! se notate nel'immagine qui sotto, la ragazza cerchiata in rosso ha i capelli dei  starpoint e ha 1478 starpoint!! quindi non e appena iscritta.. ho notato anche altre doll con tanti starpoint e  non si era iscritta quel gg

Nuova doll Bill Kaulitz 2

Ciau, oggi e uscita la nuova doll di Bill Kaulitz 2.. A chi piace?? scrivete un commento qui sotto^^
X sapere qualche informazione su Bill Kaulitz cliccate -->qui<--

Cartellini starbazar

Ciao oggi mentre visitavo delle doll ho trovato una cosa nuova  cioè quando mettete in vendita nello starbazar.. esce la maglia con il cartellino delle starbazar!!come nell'immagine qui sotto

15 settembre 2009

40 Milioni di membri

siamo arrivati a 40 milioni di membri
ecco cosa abbiamo ricevuto

Inizio Contest Make up

*Fine concorso*
Ciao oggi verranno votate in un sondaggio delle doll.. vedete l'immagine x decidere chi scegliere
Spero che ho messo tutte^^
ecco il sondaggio votate
Make up contest
Richi2008
Marticcina
Giatvb
bellamicia
super-rosy
AlbanianGirl67
bennuz

pollcode.com free polls
*Fine concorso*

14 settembre 2009

Make up contest

Ciao, Questo e un concorso dove bisogna truccare e mettere gli accessori alla vostra doll, se non siete suxstar potete mettere gli accessori e se avete i trucchi potete truccarla come volete..^^
x le iscrizioni: Dovete scrivere o un messaggio nel gb tramite stardoll o un commento qui sotto
iscrivetevi..

Quasi 40.000.000

Siamo quasi arrivati a 40.000.000.. kissà stardoll che ci  farà!! quando siamo arrivati a 30.000.000 ci hanno dato  una maglia e borsa  gratis con scritto 30.000.000 di membri.
Forse Domani (15 Settembre 2009) arriverevo a 40 milioni di membri^^

Nuova doll x suxstar

Ciao su stardoll e uscita una nuova doll x le suxstar

Saldi superstar

Ciao, a stardoll ci sono i saldi superstar .. vi mi mostro le immagini



12 settembre 2009

Starpoint

Ciao se volete vedere i  starpoint  ora ve li mostro in immagine:

(Cliccate l'immagine x ingrandire)

Nuovo Bagno stardoll

Ciao prossimamente uscirrà un nuovo bagno come nell'immagine qui sotto

100.000.000 di membri

Hola lettori !
Vi immaginate ke stardoll arriverà a questo evento strabiliante ?
Beh...ci vorranno un paio d'anni secondo me...o forse di piu...spero di esserci io...xd xd
kiss gv98

10 sostenitori

Che bello siamo arrivati a 10 sostenitori grazie a tutti!!^^
grazie a tutte le 10 persone
e anche grazie a tutto lo staff che aiuta il blog

P.s se non sapete come diventare sostenitore clicc -->qui<--

11 settembre 2009

Nuovo abbigliamento

Nuovo abbigliamento
(Clicca x ingrandire)

nuovo su minishop regali



Ecco cosa c'è di nuovo su minishop regali

Nuova icona


ecco una nuova icona su stardoll

ecco l'immagine: