02 giugno 2010

Presentazione Nuova Collaboratrice: MissElyss97

Ciaoo a tutti!!
Mi presento..

Sono la nuova Collaboratrice di questo bellissimo Blog!! Mi chiamo MissElyss97, ma per tutti, Elisa, ho 13 anni e frequento la seconda media^^! Vivo in un paese di Bergamo!!

Sono iscritta in Stardoll dal 02\12\2OO9.. e da quel giorno non ho mai sme
sso di salirci..e di adorarlo..Perchè Stardoll è un sito unico, Bellissimo e soprattutto DIVERTENTE!

In Stardoll ho conosciuto molti amici..persone con un cuore grande..anche se non le conosco nella realtà..e ho iniziato a vestirmi meglio..e la moda..adesso la adoro!

Era da tanto tempo che cercavo di essere la collaboratrice di un blog dedicato a Stardoll.. ho fatto domanda a tantissime doll famose..e adesso devo dire che uno dei miei sogni si è avveratoo^^!!


Vi prometto di essere attiva molto spesso..ma come
già sapete fra poco iniziano le vacanze e la settimana dal 12 al 20 giugno sarò al mare e la settimana dal 27 al 4 Giugno sarò in montagna con la scuola e la 2° e la 3° settimana di Agosto sarò ancora al mare.. Quindi in queste settimane io NON CI SARò!!
Era solo per avvisare!


Cmq Vorrei che voi diventiaste miei amici..perchè gli amici sono il tesoro più bello che si possa desiderare..quindi vi aspetto!


Non vi voglio annoiare ancora per molto spero che questo Blog sia utile a tutti voi..
E spero che vi piaccia..io darò il massimo :)

Ciao a tutti..


MissElyss97
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)