12 settembre 2010

Scusate, Assenza

Cìau a tuttì!
Mi volevo scusare con voi, perchè nei 2 giorni in cui Simona è stata assente io non ho scritto alcun post, ma non perchè non c'avevo voglia, perchè i compiti gli ho fatti TUTTI oggi e ieri.. si lo so.. sn proprio stata, scusate per il termine, supida, perchè ho lasciato i compiti tutti alla fine.
Tuttavia.. me ne mancano ancora pochi, e io inizio la scuola Martedì!

Anche da Martedì io non sarò molto assente, questo perme è la terza media, quindi mi devo impegnare perchè se no non posso fare il liceo l'anno prossimo!

Quindi se non scrivo tantisssssssssssimi post non ve la prendete perchè prima faccio i compiti prima posso venirre su Stardoll e sul Blogg!

Un Bacìone,
MissElyss97

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)