Buon pomeriggio cari lettori! Oggi vi volevo parlare di un nuovo scenario della "Bandslam" acessibile solo usando un proxy! ecco come fare x vederlo: 1)vai su strumenti e dopo opzioni internet 2)conessioni e dopo impostazioni 3)mettete la crocetta riguardante il proxy 4)in indirizzo mettere 88.208.222.14 e porta 80 5) adesso cliccate questo link http://www.stardoll.com/en/scenery/createScenery.php?sceneryId=71 Ecco fatto! Ecco la foto dello scario xò non ci sono nè vestiti nè doll superstars =(