Visualizzazione post con etichetta SCENARI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta SCENARI. Mostra tutti i post

22 dicembre 2010

Nuovo: Interno "Whip My Hair"

Costa solo 20$ 
cosa ne pensate?(:

11 agosto 2009

Nuovo scenario

Buon pomeriggio cari lettori!
Oggi vi volevo parlare di un nuovo scenario della "Bandslam" acessibile solo usando un proxy!
ecco come fare x vederlo:
1)vai su strumenti e dopo opzioni internet
2)conessioni e dopo impostazioni
3)mettete la crocetta riguardante il proxy
4)in indirizzo mettere 88.208.222.14 e porta 80
5) adesso cliccate questo link
http://www.stardoll.com/en/scenery/createScenery.php?sceneryId=71
Ecco fatto!
Ecco la foto dello scario xò non ci sono nè vestiti nè doll superstars =(

Alessia