Visualizzazione post con etichetta Sbagli stardoll. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sbagli stardoll. Mostra tutti i post

11 ottobre 2009

Tutti sbagli ad Abbey Dawn!

Nel negozio di avril lavigne troverete prezzi sballati con le targhette che sono esposte ! Ora vi elenchero alcune cose sabgliate..
allora per cominciare proprio il primo vestitino blu e viola, sopra quella a quadretti che invece di costare 8 costa9!
Poi anche il nuovo maglioncino viola e rosa.. l'ultimo..  invece di 6 costa 9!
Poi prima anche il maglione con il techio.. ma ora lo hanno aggiornato!
baciiii sara

02 ottobre 2009

Ciao rieccomi tornata

Ciaooooo!
riecomi qui sono ninfa99...
cmq: vi volevo dire che caso strano i nuovi RED CARPET il secondo (vedendo dallo starplaza) dress è per nn ss! ma cmq nn hanno messo il cartellinoquindi c'è anche uno sbaglio!
ciao alla prossima notizia!

30 settembre 2009

Sbagliano di continuo!

Ciao a tutti sono ninfa99. (non ss)
Lo so non mi conoscete e avete ragione.... io sono in prova qui e se vado bene diventerò collaboratrice forse....
Comunque arriviamo al dunque....
se andate nel negozio "Tingeling" (che tutte voi conoscete)
stardoll ha fatto uno sbaglio anche lì!
se andate alla 2° pagina troverete in alto a destra un maglioncino
che invece di esserci scritto sull'etichetta Che la maglietta è in saldo ed è per super star c'è scritto che è per non superstar!
Impossibile! ci sono rimasta male perchè stavo facendo compere e la volevo comprare invece.....
è per super star.... che sfiga che ho *sigh*

Bacione a tutte e alla prossima
ninfa99