Visualizzazione post con etichetta votazioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta votazioni. Mostra tutti i post

13 febbraio 2011

VOTAZIONI 13 FEBBRAIO

Salve care lettrici....
Come al solito vi aggiorno sulle votazioni:
Oggi come covergirl si vota...
 come scenary oggi abbiamo....
con lo scenary HAPPY SAN VALENTINO =)
Miraccomando votate 5/5!
UNITEPERVINCERE...
Il club che avvera i vostri sogni.
(P.S simona va bene anche così? Come mi hai chiesto tu mi riesce difficile...spero vada bene comunque)

12 febbraio 2011

VOTAZIONI UPV.


Salve ragazze.
Oggi si vota solo scenary perchè la doll che c'era da votare oggi come covergirl si è comportata male e slealmente quindi nn si merita piu di essere votata.
Ok...quindi oggi votate solo per lo scenary...



Miraccomando votatela 5.5 tutt'oggi!
Unitepervincere...
Il club che avvera i vostri sogni..

18 gennaio 2011

Votazioni Unitepervincere 18.01.11



Buongiorno Upvette :D
Oggi si vota all'unitepervincere:

Covergirl: Misselyss97 

Oggi votiamo COVERGIRL 5/5

Clicca QUIper andarla
 a votare la suite! :)


divisori

Scenary: Juliedixe97 
"Hogwarts (Ufficiale)"

Oggi votiamo Best Scenary "Hogwarts(ufficiale)" 5/5


Clicca QUI, per andare
a votare lo scenario! :)