25 luglio 2010

Aiutatemi.. Problema Gravissimo!

Ciao a tutte!
Mi scuso per la mia assenza.. ma purtroppo sn stata sempre al maree XD quindi non mi sn mai potuta collegare.. xk io ho un computer fisso,, !!
Cmq sinceramente non so perchè.. ma la nostra Simona (samantha.96) non c'è più.. è sparita.. scomparsa.. perchè io è da ormai circa 2 mesi che non la sento più... non scrive mai un post.. non va mai in msn.. non entra nemmeno in Stardoll.. sinceramente non so cosa le è successo..
spero solo che ritorna presto perchè a me manca tantissimo e fra poco io riparto per il mare e non vorrei cm è successo ora.. che nessuno se ne prende cura.. quindi TI PREGO SIMO FATTI SENTIRE.. CI MANKII !!
Un Bacìo, Elisa.

Rispondete, Grazie :]

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)