06 luglio 2010

Nuovi Antidote Luglio 2010

Ciaoo!!
Sono ritornata dalla mia Vacanzina in Trentino Alto Adige con la scuola, e devo ammettere che è stato bellissimo, una settimana, che belllo!!
Mio papà mi ha fatto una sorpresa: Vado al mare una settimana (la prossima)
a Luglio, a Milano Marittima, e come era già stato fissato ci vado anche 2 settimane ad Agosto, e quindi sono felicissima, sono però un po' triste, perchè non potrò salire su Stardoll .. = ( !!
Oggi volevo informarvi che sono arrivati i nuovi ANTIDOTE, a parer mio sono molto belli.. ma sono abbastanza costosi !!

Ah mi sn dimenticata di dirvi che adesso, passando x i vari negozi di Stardoll, ho visto che i LE, i manichini sono vuoti, senza vestiti, e quindi è probabi
le che arriveranno fra una o qualche settimana!!
Ecco le immagini degli ANTIDOTE Nuovi:




Bacìì
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, Ti ringrazio per il commento :)