06 marzo 2011

Aggiornamento Banner!

Ecco i vostri banner ;) Meglio di prima ù.ù credo xD


Ke ne dite? ;D

05 marzo 2011

INTERVISTA A PINKDIVA_SMILE


Ragazze ciao ^^
Ecco un intervista fatta a PINKDIVA_SMILE, una mia cara amica..
Intervista:
Come ti chiami in Realtà?
Karen
Quanti anni hai?
Faccio 13 anni ad Aprile :D
Cosa vorresti fare da grande?
La poliziotta, amo i cani e voglio fare la poliziotta unità cinofola, con i cani appunto :D
Hai mai vinto covergirl?
No ma vorrei tanto vincere.
E per album?
No -_- ma vorrei!
Quanti starpoint hai?
Non ve lo dico xD No daì scherzo, ne ho 823 e credo che siano molti considerando che mi sono iscritta su stardoll ad ottobre.
Chi vorresti salutare?Vorrei salutare innanzitutto te, che mi hai dato la possibilità di farmi questa intervista, le mie due migliori amiche Syria e Natali che mi hanno fatto passare dei momenti specialissimi e logicamente la mia famiglia e la proprietaria del blog XD
Ora che l'intervista è finita, saluti tutti???Ovviamente!!!! XD Ciao mondo intero XDXDXD
Ciao, e grazie per l'intervista
FINE.

04 marzo 2011

Gratis: Lanterna

Ecco la Lanterna Gratis ^^

Spring Pass ♥

Ecco, una nuova promozione, molto, ma molto conveniente, 
se ti fai una ricarica in questa promozione, riceverai +5 Regali!
Io farò la ricarica in questi giorni ^-^
Ecco i regali e la promozione
Ecco i regali..


Gratis: Bandiera "Grecia"

Carina, peccato che sia soltanto per la Grecia, 
se ci fosse anche per l'Italia, sarebbe bello ^-^

Gratis: Vestito

Carinoo 

Gratis: Ciambelle

Volete prenderlo? Seguite questi procedimenti ^^

Gratis: Lavandino (Solo Superstar)

Ecco il lavandino, Un Problema! è solo per le superstar ;(

03 marzo 2011

DEEP BLUE SEA STYLED OUTFITS

Il nuovo stile:

Gratis: Collana

Ecco come riceverla ^^
Inserite nella barra URL http://www.stardoll.com/
Entrate nel vostro account
Inserite nella barra URL  



Nuovo Negozio "Windows On The World"

Ecco il nuovo negozio (;

Gratis: Fascia

Ecco come prendere gratis questo cappello!! :)
Inserite nella barra URL http://www.stardoll.com/
Entrate nel vostro account
Inserite nella barra URL  

Nuovi Banner ♥

Ecco i nuovi banner
Non mi piacciono ;(
Spero che presto riuscirò a fare altri bei Banner 
(Questo è il mio, io mi occuperò di tutto!)
(Questo banner è di AmeliePuf, mi piaci tantissimo, continua così ♥)
(Invece questo è per Armony85, scusa per l'immagine)
  • Armony85: Anche te mi piaci, le interviste vedi te quando le vuoi fare, basta che le fai 1 o 2 volte alla settimana ;D
  • AmeliePuf: Sei bravissima *-* Forse qualche gg mi aiuterai a fare il make up alla mia doll, perchè sono una frana xD comunque sei bravissima, il make up & dress up, non li devi fare tutti i gg.. almeno 2-3 volte a settimana ^^ Sennò ti stanchi troppo ;)



DressUp e MakeUp del giorno + richiesta :)


Buongiorno ragazze mie!
Oggi vi propongo un Outfit con una giacca molto bella della PPQ trovata facendo "cerca". La cosa strana è che nel negozio non c'è :S
PPQ (Cercate "Giacche" e poi cerca)
Prezzo : 30 sd.
SUPERSTAR.


Mentre eccovi un MakeUP molto azzurro e semplice da realizzare, interamente fatto da LUXE!
Basta applicare l'ombretto BLU ai lati esterni e BIANCO all'interno. Un po' di mascara e un velo di lucidalabbra e.. VOILA! :)

ATTENZIONE PARTICOLARE RICHIESTA!! :

CERCO QUESTI DUE CAPI:

SE QUALCUNO LI TROVA O LI POSSIEDE SCRIVETE NEL MIO GB.
MI METTERò D'ACCORDO IO IN SEGUITO CON CHI LI POSSIEDE :)

GRAZIE :)


02 marzo 2011

Outfit e MakeUp (;


Ciao bellezza mie! (;
come state? Avete presente la gonnellina a fiori del nuovo shop "Windows on the World"? Beh ecco, mi ha Stregata!! Perciò ve la ripropongo con una nuoa maglia FUDGE molto carina :)
L'adoro *-*

Gratis: Maglietta, Vestito "Hannah Montana", Microfono e Televisore

MAGLIETTA, VESTITO, 
MICROFONO E TELEVISORE
Inserisci www.stardoll.com
Entra nel tuo account 
Nella barra URL inserisci:

Gratis: Snowboard

SNOWBORD
Nella barra inserisci www.stardoll.com
Inserite nella barra bianca: http://www.stardoll.com/en/cinema/?ID=234

01 marzo 2011

1° Marzo ♥

Buonasera ^^ Stamattina a scuola ero tutta convinta che fosse 1° Marzo xD infatti ho controllato in molti calendari scolastici, perfino sul mio diario della smemo , infatti era effettivamente il 1° Marzo, ahahah credevo che finiva il mese il 29 xD Povero mondo ^-^ 
P.s Tra 7 giorni la festa delle donne, Tanti Auguri Anticipato ^^


Today's Outfit ;D

Buooongiorno ragazzee :D
Oggi sono particolarmente allegra perchè entrata su stardoll mi trovo il diamantino e il messaggio dal Royalty Club e per il NUOVO NEGOZIO A STARPLAZA!! :)
Molto bello, un po' particolare, ma mi piace; si chiama Windows on the World! Ha molti capi SS, ma non tutti, perciò eccovi il mio vestito SS preferito e un abbinamento cheap, ma molto carino NON-SS ;D