Cììao a tuttee.. ecco una mini rubrica dedicata a tutto ciò che magari non avete notato su SD!
1) Sapevate chee l'hot buys, la magleitta grigia con i gufi è rimasta in starplaza x solo 24 h ? Pochino nèè?
2) Sapevate chee il cappello grigio, nuovo della DECADES è un Hot Buys? sull'etichetta c'è scritto slo: Felt Hat, ma in realtàà è un HB, lo potete provare dv ci sn gli HB di settebre, pochi post sotto di questo.. SD ha fatto un errorinoo!
3) Sapevate chee i LE nn sn ancora finita da una settimana.. miracolo di solito diniscono tutti in un giorno!!
4) Sapevate chee gli ANTIDOTE sn su da 2 mesii? è non sn ancora finitii? ^___^
Ci sn altre notizie, presto su questo sito! Cìaoo! a dopo!
Ciao per ricevere la macchina, il poster, il profumo e vestito di Avril Lavigne gratis esegui questo procedimento:
1. Andate su http://webwarper.net/ww/ 2. Inserite nella barra come nell'immagine questo link www.stardoll.com/en/cinema/?id=1703. E cliccate su " View this site via WebWarper "
4. Entrate nel vostro account (se siete gia dentro uscite perchè i regali non ve li danno)
C'è un libro online su Stardoll. Si chiama Bacio Mortale - Mortal Kiss tutti i giorni ci sarà un nuovo capitolo da leggere e c'è anche una mappa, che ha a che fare con la storia.. Penso che sia davvero interessante.. clicca QUI per andarci cosa ne pensi?
Ciao io e la moderatrice MissElyss97 abbiamo organizzato un concorso sul nostro blog " The best doll of the week " scriveteci sul libro degli ospiti o qi sotto per partecipare. Questo contest consiste nel vestire e truccare la vostra doll e salvarla nella vostra suite. Dopodichè io andrò e metterò la foto della vostra doll nel blog e così le ragazze di stardoll voteranno nel sondaggio la doll più bella della settimana
Per avere questo dolcissimo bruco gratis eseguite questo procedimento:
1. Vai su http://www.ukryj.info/
2. Nella barra "Wprowadz URL" inserite: www.stardoll.com e cliccate su Idz
3. Entrate nel vostro account
4. Nella barra in alto URL come nell'immagine inserite: www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=574
5. Uscite dal vostro account ed entrate in una pagina non proxy
6. Andate nella vostra suite e troverete il regalo (:
Cììao a tutti!! Oggi vi voglio parlare si una persona, come tante, una persona che spende la sua vita per Stardoll, uguardacaso una fra le prime più famose in Stardoll, e guardacaso la persona con più starpoints su SD !!
Molte persone dedicano la loro vita per un qualcosa che gli piace veramente, molte su Stardoll è così, molti dedicano la vita, I SOLDI su Stardoll !!
Io penso che Stardoll sia uno dei siti più belli, ma che spendere vita e soldi sia un po' inutile, va bene spendere un po', ma non esagerare! La persona di cui vi voglio parlare è una ragazza di 21, che si chiama (molti la conoscono) Keira-V !! Lei ha TUTTI i LE di ogni stagione, molti DKNY, molti vestiti rari e molti Hot Buys!!Si è iscritta nell'agosot 2006, e da li, è iniziata la sua vita su Stardoll!!
è difficilissimo conoscerla e anche difficile che lei accetti la richiesta d'amicizia, personalmente gliel'ho chiesto 1000 volte, ma tutto inutile. è una ragazza molto occupata, il suo GB pè pieno di commenti e altro!! Spero che entro l'anno prossimo io riesca conoscerla, e a portarvi l'intervista!Ecco le immagini:
Cìao a tutti!! Ecco l'Hot Buys che è arrivato oggi a starplaza. Una magliettina grigia con su dei gufi xDDD !! S-T-U-P-E-N-D-A !! si chiama Hot Buys Hudgiest Top ed è della marca Fudge di Stardoll!!:D Ecco le immagini:
1. Vai su proxyhideout.com 2. Inserite questo link www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=577 nella barra: Adres URL 3. Entrate nel vostro account 4. Inserite www.stardoll.com/it/contest/finish.php?id=577 nella barra in alto: URL 5. Cliccate su GO 6. Uscite ed entrate in stardoll normalmente e troverete il tappeto nella vostra suite :D
Ciaoo :) mondo di stardoll
sono ritornata e scusate per l'assenza sono andata in vacanza e ringrazio MissElyss97 per avermi aiutato a portare avanti il blog :D da oggi ricominceròòòò :))
Cììao a tuttii !! Eccomi tornata, finalmente dalle vacanzee!! :D Anche se purtroppo sono FINITE D: !! Su Stardoll procede tutto bene, ci sono nuove marche come ad esempio: Stardoll and the City, PPQ (Invisible Store), IdentiTEE, Herve Larger tribute, Killah e molto altro! Sono tornati i LE che sono ancora più belli del solito!! Insomma su Stardoll ormai, è tutto camabiato! C'è anche il Bazaar pubblico che consente alla gente (superstar) di comprare le cose non da una doll ma da Stardoll proprio, da Starplaza cioè!
La simona (Samantha.96) è tornata, FINALMENTE!!
Sono felice di annunciarvi che abbiamo davanti un altro anno, LUNGO, ma che passeremo ancora insime, divertendoci nel mondo di Stardoll!!
Ciao a tutte, cm già sapete quest'estate x stardoll è stat una vera RIVOLUZIONE COMPLETA, tanto che stardoll ora è completamente cambiata.. (quasi).. Per prima cosa la ristrotturazione dell'intero stardoll.. una vera delizia.. anche se a me non entusiasma più di tanto.. Per seconda tutti i nuovi negozi che ci sn.. sn più di 10 anche se alcuni ora nn ci sn più.. ! Cmq avete visto che bellezza..? :P Sinceramente xò io entro poco in stardoll.. perchè tutte queste cose l'hanno reso un po' strano ed entrarci non è più bello, cm primaa.. Purtroppo.. Poi ci sn tantissssime cose Superstar,, e sempre meno cose non Superstar.. Va beh cmq penso che se stardoll continuerà così.. piacerà sempre a meno xsone.. Ciaoo.. La vostra Elìsa XD
Ciao a tutte! Mi scuso per la mia assenza.. ma purtroppo sn stata sempre al maree XD quindi non mi sn mai potuta collegare.. xk io ho un computer fisso,, !! Cmq sinceramente non so perchè.. ma la nostra Simona (samantha.96) non c'è più.. è sparita.. scomparsa.. perchè io è da ormai circa 2 mesi che non la sento più... non scrive mai un post.. non va mai in msn.. non entra nemmeno in Stardoll.. sinceramente non so cosa le è successo.. spero solo che ritorna presto perchè a me manca tantissimo e fra poco io riparto per il mare e non vorrei cm è successo ora.. che nessuno se ne prende cura.. quindi TI PREGO SIMO FATTI SENTIRE.. CI MANKII !! Un Bacìo, Elisa.
Ciaoo!! Sono ritornata dalla mia Vacanzina in Trentino Alto Adige con la scuola, e devo ammettere che è stato bellissimo, una settimana, che belllo!! Mio papà mi ha fatto una sorpresa: Vado al mare una settimana (la prossima) a Luglio, a Milano Marittima, e come era già stato fissato ci vado anche 2 settimane ad Agosto, e quindi sono felicissima, sono però un po' triste, perchè non potrò salire su Stardoll .. = ( !! Oggi volevo informarvi che sono arrivati i nuovi ANTIDOTE, a parer mio sono molto belli.. ma sono abbastanza costosi !! Ah mi sn dimenticata di dirvi che adesso, passando x i vari negozi di Stardoll, ho visto che i LE, i manichini sono vuoti, senza vestiti, e quindi è probabile che arriveranno fra una o qualche settimana!! Ecco le immagini degli ANTIDOTE Nuovi:
Ciaoo! ECCO gli effetti che fanno i nuovi trucchi LUXE.. in seguito ci saranno dei MAKE UP.. state tranquille.. Passiamo all'effetto che fa il lucidalabbra trasparente (che costa 24 $, sl x SS) alle labbra della doll:
Heyy Ciau a tutti i visitatori qui è Elisa che vi scrive.. Haha XDAllora.. ecco a voi i NUOVISSIMI E BELLISSIMI TRUCCHI SOLO PER SUPERSTAR..Usciti la settimana scorsa quando ero al mare..Allora questi nuovi trucchi "LUXE" sono mozza fiato.. sn lucidi e brillantati.. sn una meraviglia!!Io pensate che vorrei ridiventare SS sl x averli .. sn trpp belli !!Dopo vi mostrerò alcuni MAKE UP.. e alcuni modi di truccare con qst nuovi trucchi di alcune doll !!Allora ecco le immagini dei trucchi:
Ciao a tuttii! Ebbene sii sono tornata dalla mia settimana in Vacanza a Maììorcaa!! Haha XD è stato Meravilliosoo!!!! Vi informo che settimana prossima dal 27 al 4 sn in montagna con la scuola.. è una gita.. quindi non ci sarò purtroppo :( !! La proprietaria di questo Blog.. Samantha.96 è impegnata con i suoi esami e quindi per una settimana non è potuta salire su Stardoll e el suo Blog appunto per questo! Ora vi aggiornerò con tutte le novità che ci sono state questa settimana su Stardoll.. Ciauu VADB