23 febbraio 2011

Nuovo negozio "Evening Falls" + Gratis

è uscito questo negozio,
 c'è anche un'oggetto gratis, cioè il mappamondo

Cliccate QUI per prenderlo gratis

Gratis: Maglietta

:)
Inserisci www.stardoll.com
Entra nel tuo account 
Nella barra URL inserisci:

Chat Live "Emily Osment"

Ciao, ragazzi.. 
sabato 26 febbraio dalle 11.00 fino alle 14.00
tutti i membri di stardoll potranno fare delle domande a Emily Osment,
ovviamente in inglese.
Se riuscirò a fargli un'intervista vi farò sapere :]

Per la Chat Live QUI
Per conoscere la vita di Emily Osment QUI
Vi lascio un video delle sue ultimi canzoni ;] 


Gratis: Vestitino

Carino (; ecco come prenderlo ^-^

Inserisci www.stardoll.com
Entra nel tuo account 
Nella barra URL inserisci:


DressUp (:

Eccomi qui ragazze con il DressUp di oggi ^^
Oggi vi propongo un DressUp interamente non-ss, ma che trovo molto carino e semplice :) Che ne pensate?

- Zhang Tube Top (Voile) 5 sd;
- Skirt (Stardoll) 4 sd ;
- Studded Belt (Stardoll) 4 sd;
- Sequined Pumps (Voile) 5 sd.

*Ho notato che in certi Shop come Pretty in Pink, Bisou e Rio ci sono saldi solo però su scarpe e cinture, mentre a Stardoll ci sono anche alcuni vestiti, e come sempre solo i capi Superstar sono in saldo. *

22 febbraio 2011

Gratis: Cappello (Solo SS)

Niente Male ;)
Inserisci www.stardoll.com
Entra nel tuo account 
Nella barra URL inserisci:

Cambiamento superstar

Ecco un piccolo cambiamento..
Se avete notato, le superstar posso aggiungere 4 migliori amiche, 
invece prima si potevano mettere 5 :]
Sono andata in una doll che è capitata, anche perché io oggi ho finito
la mia iscrizione da superstar

Cambiamento Sfondo Presentazione Doll

Ciao ragazzi, se ci fare caso, se andate in qualche suite
potete notare che lo sfondo della presentazione non è più bianco, ma grigio!
Spero che non succede solo a me sennò faccio la figura della stupida xD
ecco un'immagine ^^

DressUp e MakeUp del giorno!

Ecco a voi ragazze il mio primo lavoro ^^ Spero vi piaccia ;)

DressUp NON SS :
- Basic T-shirt (Stardoll) 1 sd;
- Deep V Top (Bisou) 5 sd;
-Black Bow Belt (Bisou) 4 sd;
- Cuffer Trousers (Otto) 10 sd;
- T.bar Strap Shoes (Bisou) 5 sd .

DressUp SS :
- Croped Blezar (Bisou) 6 sd ;
- Beige Top (Bisou) 6 sd;
- High Weist Belt (Stardoll) 1 sd;
- Speed Trousers (MissSixty) 22sd ;
-Multi Strap Summer Sandal (MissSixty) 10 sd.

Mentre qui, il MakeUp :
+



** Ricordo i saldi nel negozio Stardoll per le SUPERSTAR **

Nuova Collaboratrice - Presentazione


Salve a tutte ragazze!
Eccomi qui, nuova collaboratrice per le rubriche di Dress-Up e Make-Up ;D
Piacere a tutte, mi chiamo Chiara, ma odio il mio nome, avrei voluto chiamarmi Amelie, perciò, chiamatemi pure Amelie ;D
Ho 15 anni e sono Veneta :)
Ho sempre amato Stardoll e il suo mondo :) Sono una ragazza simpatica e che ha sbalzi di stile spesso, quindi può essere che a volte me ne vengo fuori con idee strane, ma su, nessuno è perfetto :'D (cercherò di tenere comunque un certo livello di eleganza non preoccupatevi).

Per quanto riguarda i DressUp ne posterò sia da SS che da NON-SS, insomma, ce ne sarà per tutti ;D

Ora vi lascio, vado a creare e che il buon stile sia con voi ;D 
Amelie♥

Nuova Collaboratrice

Ciao, vi annuncio la nuova collaboratrice! Lei è 
Si occuperà di Make up & Dress Up..
Spero che non mi deluderà ^^

Gratis: Collana (SOLO PER SUPERSTAR)

Stupenda, ho cambiato i capelli apposta per farvela vedere molto bene ^-^
Fate il login su stardoll
Inserite il proxy manuale: 
147.102.82.32 Porta: 3128
Uscite da stardoll
Togliete il proxy manuale e rifate il login
Nella barra URL inserite:

Gratis: Stivali

Direi, carini (;
Nella barra URL inserire: www.stardoll.com
Fate il login su stardoll
Nella barra URL dei proxy inserite:
guardatevi tutto il video!

Gratis: Collant

mmm, niente male ;D
Nella barra inserite: www.stardoll.com
Fate il login
Nella barra URL del proxy inserite:

Gratis: Costume

Ecco il costume (;
Fate il login
Guardatevi tutto il video (;

Gratis: Cappello

Ecco il cappello da Cauboi ^-^ 
Entrate su stardoll
Nella barra URL inserite:
http://premiereclub.paramountpictures.co.uk/comp.php?comp=73&u=VOSTRO ID
(Per il vostro ID, andate su "Mio Account - Impostazioni"
Cliccate su "Enter"
Cliccate su "Register"
Registratevi con dati falsi!
Dopo la registrazione vi uscirà una pagina con una scritta
"To receive your free Rango gift, click HERE"
Cliccateci sopra!
Fatto! Ora ricevete il cappello nella vostra suite :]

21 febbraio 2011

INTERVISTA ALLA COVERGIRL DEL 19 FEBBRAIO : MANUELINA86

Ecco la prima intervista che oggi vi propongo:
m = manuelina86 i= io


i-->Come ti chiami?

M-->Manuela :)

i-->Quanti anni hai?

M--> 16.

i-->Cosa hai fatto appena hai visto la tua doll sulla copertina?

M-->Oddio se ci penso mi commuovo ankora non pensavo che diventavo covergirl.
i-->Come mai hai vinto?

M--> Grazie al club unitexvincere *_* lo adoro.

i-->Cosa consigli a tutte le doll che stanno leggendo l'intervista?

M-->beh...direi che avendo fiducia e pazienza si può ottenere sempre ciò che si vuole.

i--> Chi vorresti ringraziare?

M--> Logicamente il club unitexvincere e le mie amiche che mi hanno aiutata ad avverare questo mio grande sogno.

i--> Che cosa desideri vincere cosa?

M--> beh ho altri sogni nel cassettino xD Diventare vincitrice x best album, scenari, catwalk, hotten design e  come best party.

i-->Cosa preferisci tra best covergirl, best album o best scenari?

M--> eh...covergirl assolutamente ma sarebbe bello vincere x altre cose (=

i-->Speri che rivincereai x una di queste 3 cose?

M-->Logicamente sì.

i--> Ora che l'intervista è finita vuoi salutare gli spettatori?

M--> Certoooo! Fino all'infinito pure e ringrazio armony85 per la bellissima intervista, mi ha fatto molto piacere! Ciao ciao e grazie ancora.

FINE.
Ora commentate come piu vi pare senza insultare o dire parolacce.

Nuovi Oggetti "Beastly" ^-^

Ragazzi, sono usciti nuovi oggetti Beastly,
 però non sono gratis, tra di questi c'è anche un cerchietto stupendissimo.. 

20 febbraio 2011

Scuse + Avviso per la proprietaria.


Ciao scusate davvero la mia assenza :'( Purtroppo dovevo per lo Stress, impegni e come sapete sono stata in vacanza (= Quindi d'ora e in poi sarò sempre 24 ore su 24 qui, sul mio blog preferito ^^.
Comunque dovrei avvisare la mia Simona che avrei intenzione di cambiare ruolo. Con le votazioni UPV non mi trovo bene bene ma diciamo che potrei continuare con questo ruolo se devo. Forse non sono abituata: è la prima volta (=. Dovrei aspettare un pò x abituarmi?
Boh comunque io direi di aspettare un altro pò di tempo x vedere se mi abituo oppure è proprio che non sopporto questo ruolo.
Vedremo. Dopo di chè ci chiariremo bene bene insieme (io e Simona ^.^) e vi faremo sapere al piu presto.

Stranezza - Shop

Capirete tutto dall'immagine, forse si saranno imbrogliati.. volevano metterli a 4$
perchè è anche per le non ss..
Bah O.O"

Etichetta (negozio) - Starbazaar

Buonasera ragazzi, come state??
Se ci avete già fatto caso, se andate in un Starbazaar e cliccate su di un'oggetto,
potete notare, che hanno aggiunto l'etichetta di un negozio, 
tipo questa immagine qui sotto ^-^
xD ho preso fatto un'immagine degli cosiddetti Hot Buys :]